Berlino: Bruciata auto diplomatica francese

I come like the furious tempest
Alles zum G20-Gipfel 2017 auf Indymedia linksunten

Armatx con un ordigno incendiario in una notte gelata giravano per le strade di Berlino cercando un bersaglio con il quale comunicare che ci solidarizziamo con e prendiamo atto delle lotte dex nostrx compas sconosciutx contro il cesso per rifiuti nucleari CIGÉO nel bosco di Bure, della ZAD e in generale contro lo Stato francese d'emergenza. Come riteniamo anche valide d'appoggio altri interventi anarchici sul continente europeo, per esempio di Lotta Rivoluzionaria in Grecia.

Perciò, la notte passata in località "Willmanndamm, Schöneberg" abbiamo incendiato un'auto diplomatica francese volendo con ciò salutare il prigioniero Damien Camélio e Pola Roupa e Konstantina Athanasopoulo recentemente arrestate ad Atene, per la cui libertà e contro tutti gli Stati dobbiamo lottare, e continueremo a lavorarci con diligenza.

È anche un appello per utilizzare il G20 ad Amburgo per coordinare la nostra teoria e prassi, per arrivare ad una continua offensiva anarchica in ogni ambito ben oltre il vertice di luglio.

Il pezzo di merda francese che vuole rappresentare il proprio regime al G20 ad Amburgo vi è ovviamente malvisto nella stessa misura come tutti gli altri potenti. Ai diplomatici a Berlino consigliamo di nascondersi nelle Gated Communities.
FAI - “Nucleo Rémi Fraisse”

Berlino 06-02-2017