Oaxaca, Messico: Incendiata succursale della Banamex

Symbolbild Feuer, Quelle: Wikipedia

Nella notte tra il 22 e il 23 Maggio con la complicità della luna piena abbiamo deciso di attaccare; in una città piena di polizia e militari una volta di più ci uniamo alla notte, che ci rende invisibili, che ci dà anonimato e clandestinità, e abbiamo incendiato una filiale della Banamex, posizionando pneumatici e versando benzina. Così illuminiamo l’oscurità e assestiamo un colpo, in un breve momento, ma un momento che ci godiamo e che per qualche secondo ci fa sentire un po’ più liberi, liberando il fuoco che poco a poco divora questa orribile filiale e i suoi bancomat. Abbiamo deciso di riprenderlo [filmato visibile su contrainfo ndt] perché tutto il mondo veda che alcune azioni sono facili da realizzare, per spingere tutti ad agire là dove si trovano.

E’ innegabile, siamo ovunque. Vediamo le banche ed i loro dirigenti come diretti responsabili della misera e della disuguaglianza sociale; la banche sono i templi dove il “dio” denaro entra ed esce, dove si gestisce la misera, dove questo dio è al di sopra di qualunque forma di vita; l’offensiva continuerà indirizzandosi verso ogni istituzione del potere e le sue macchine, ma fin da ora rendiamo chiaro che non ci interessa l’integrità fisica di chiunque consideriamo nemico e complice della guerra nella quale siamo coinvolti, che non esiteremo ad attaccare carcerieri, polizia, militari, giudici, banchieri, manipolatori della comunicazione, politici… etc, se ne avremo l’opportunità.

Non ci fermerà il terrorismo di Stato. Davanti alla militarizzazione e alla repressione del governo risponderemo con forza.
Scegliamo l’attacco, si sentano vulnerabili gli schiavi e guardiani dell’ordine, l’incendio si propaga.

Ricordiamo con questa azione tutti i compagni caduti e prigionieri; in memoria di Mauricio Morales, Sebastiàn Oversluij e i compagni prigionieri nelle galere dello Stato. Per Fernando Bárcenas, Tamara Sol, Mónica caballero e francisco solar, in solidarietà combattiva con i compagni della Cospirazione delle Cellule di Fuoco.

MORTE ALLO STATO!!
MORTE ALL’AUTORITA’!!
FACCIAMO VIVERE L’ANARCHIA!!

Individualidades Anarquicas Informales

P.S. ah ah ah

 


video: https://youtu.be/uMnitOer2wU