Gelsenkirchen: attacco alla vernice a monumento fascista

Nazischwert

Nella notte sul 9/11/2015, un ignoto contesto di persone (sì autodenomina gruppo di azione arte e lotta) ha eseguito un attacco alla vernice a un monumento fascista. Questo monumento guerriero impiegato dai nazi per pubblicizzare la guerra e il fascismo, solo poco tempo fa fu di nuovo messo in scena dalla città di Gelsenkirchen, spendendo varie migliaia di Euro.

 

cara città
carx prossimx


nella notte sul 9/11 il gruppo di azione arte e lotta ha, come certamente vicibile, abbellito con la vernice rossa il monumento nazi nella wannerstrasse.

per varie migliaia di euro la città ha rinnovato di nuovo messa in scena dell'arte fascista, e una pietra alsta sei metri come in molti altri luoghi del mondo fa pubblicità alla guerra e al fascismo.

Il 9/11 è un giorno nel quale non andiamo solo passeggiare, bensì c'impegniamo combattivi e solidali affinchè la persecuzione, la delazione e l'assassinio non si ripeta mai più.

nei giorni in cui la germania inasprisce per l'ennesima volta il diritto all'asilo, si costruiscono dei lager sui confini esterni, le persone sono assortite in utili e inutili, ogni giorno sono bruciati degli ostelli d'asilo e  s'aggrediscono lx profughx ci voleva un chiaro segnale contro.

meglio spendere i vostri soldi per fini umanitari, donateli a chi ha dovuto fuggire.

e giacchè non togliete subito di mezzo l'arte nazi mazzate, perlomeno rompete l'estetica fascista.

coloratela, imbrattatela, fatela a pezzi oppure spargetene i cocci per terra.

firmato
gruppo a'azione arte e lotta