Germania, Lipsia: attaco ad azienda di Frauke Petry (AfD)

Auch Scheiben von Petrys Firmenräumen wurden zertrümmert.

Nelle prime ore della mattina del 6 agosto ci siamo incontratx per dare un segnale a Frauke Petry ed al suo partito razzista, l'Alternativa per la Germania ( Alternative für Deutschland – partito nazionalista di destra populista, razzista, neoliberista, antieuropeo fondato nel 2013 quando ottenne nelle elezioni parlamentari a livello federale il 4,7% dei voti.). Agli uffici e ai laboratori per la ricerca dell'impresa fondata dalla Petry, la „PURinvent System srl“ abbiamo dedicato alcuni vetri rotti, una riverniciatura e un aroma fragrante ai locali.

 

L'impresa had sede a Lipsia dal 2007 e produce una plastica di nuovo tipo al poliuretano (HydroPUR) per impermeabilizzare i copertoni. Fine 2013, Petry doveva chiedere l'insolvenza per l'impresa e successivamente, per aver dato garanzia privata, ricorrere all'insolvenza privata. La ditta fu acquistata nel 2014 da un consorzio d'investimento della Germania del Sud e cambiò nome in PURinvent System srl (prima PURinvent srl). L'attività continuava. Petry è tuttora amministratice delegata (sospeso) dell'azienda che cambiò firma.

Con l'azione vogliamo richiamare l'attenzione sul clima razzista gravemente inasprito in Germania. La AfD, era un mucchio di merda razzista, socialsciovinista, conservatore di destra e salvatore dell'Occidente già sotto la direzione di Bernd Luckes. Con l'elezione di Petry e la sparizione di Luckes c'è da aspettarsi un ulteriore peggioramento dell'aizzamento razzista dentro il partito. La AfD deve essere considerata come il prolungamento dex razzistx di Pegida, Legida e Co e dex piromani ormai in azione quasi quotidiani. II loro artefatto di Popolo e Nazione si basa sugli stessi meccanismi e gli approcci di soluzione sono alla fine, se pensati fino in fondo, l'isolamento disumano, l'umiliazione e l'uccisione di persone. Naturalmente tutto pianificato a livello statale ed eseguito secondo legge ed ordine.

Nella notte in questione abbiamo deciso di attaccare i locali dell'azienda di Frauke Petry consapevolmente, per responsabilizzarla direttamente e per sabotare il suo entroterra economico. Poiché alla fine ax campioni dell'Occidente preme in grande parte e semplicemente la propria competitività nei confronti des altrx. Questo, unito alla storia coloniale tedesca ed all'ideologia del razzismo, diventa acceleratore di un movimento incendiario formato dalla SPD dalla AfD. La nostra azione non è diretta contro gli operai e le operaie dell'impresa.

La sostanza puzzolente non è una minaccia per la salute. Così i locali si può continuare ad usarli. Che si può fare, è dimostrato dal lager per profughx a Desda che ha subito un attentato all'acido butirrico. Signora Petry – buon divermento.

Non ci riconcilieremo mai con le attuali circostanze razziste. Solo quest'azione non farà crollare l'attuale stato delle cose ma puntiamo sulla solidarietà e sulla determinazione d'ulteriori compas e siamo felicx di sapervi al nostro fianco – che sia di giorno o di notte.

Commando a pagamento Bernd Lucke o meglio – alcunx autonomx!

PS: Un'auto di una ditta della sicurezza parcheggiata davanti allo stabile ha subito lo stesso trattamento.