Würzburg: Incendiata biglietteria automatica

Symbolbild Feuer, Quelle: Wikipedia

Questa notte incendiata biglietteria automatica dei trasporti pubblici nel quartiere Grombühl usando degli accendi-grigliata e lasciata scritta „viaggiate senza biglietto“ e spray all'obliteratrice.

Con questo si vuole continuare la serie delle biglietterie automatiche incendiate a Würzburg nell'anno scorso come anche il „Luglio Nero“. Il giorno X non finisce con un successo parziale dell'ambito di sinistra ma solo con la fine di un sistema capitalista disumano basato sulla logica dello sfruttamento. In questo sistema ci sta l'idea di trasporti pubblici che lucrano sulle persone dipendenti dalla mobilità e che aumentano continuamente i prezzi dei biglietti. Che un numero non indifferente di persone sono detenute per la necessità di viaggiare senza biglietto è una triste realtà.

Sia i trasporti pubblici sia le autorità devono aver ben chiaro che finchè esistono queste condizioni ci saranno  dex attivistx che richiameranno l'attenzione sulle stesse. Ecco perchè anche se il Luglio Nero è finito nulla è finito.

Per un Agosto Nero! Dichiarare la guerra e danni economici a chi lucra!