Blotzheim/Weil am Rhein: Bruciata auto del presidente distrettuale della „Die Rechte“

audi andy weigand

Nelle prime ore del 11/07 abbiamo visitato Andreas Weigand lasciandoli due regali. A.W. è presidente dell'associazione distrettuale, da lui stesso fondata, della „Die Rechte“. Da più di mezz'anno non tralascia occasione per presentarsi come capo dell'ambiente nazi locale e s'impegna per un collegamento sovra-regionale in rete. Lui e la sua camerateria il 24 settembre vogliono organizzare a Friedlingen una sfilata nazi per „la giornata dei popoli europei“, dove attendono dai 500 ai 1000 camerati.

Abbiamo deciso di visitare il suo domicilio nell'alsaziano Blotzheim e di attaccare la sua vita privata, sotto la sua auto abbiamo depositato un ordigno incendiario e nell'area dell'entrata una bottiglia di vernice da 1 ½ litri che con un botto doveva distribuire il proprio contenuto. Purtroppo la bottiglia con la vernice non s'innescava, ma l'auto usata da lui e dalla sua amica non trasporterà più nessuno.

A te personalmente, Andy:

Non era molto difficile seguirti fino a casa. E con questo pubblichiamo anche l'indirizzo (17 rue de l'artisanat, 68730 Blotzheim). Anche se vi nascondete dietro il confine, vi troveremo e vi attaccheremo ad ogni livello.

Vi chiederemo conto personalmente per le vostre azioni. Fino a settembre c'è ancora tempo e poi segue un inverno lungo e buio.

Sappiamo dove abitate e girate. Possiamo attaccarvi in ogni momento. Decidiamo noi dove e quando.

Con questo i tempi tranquilli sono finiti, siete andati troppo oltre.

Questo vuole essere un appello di fare come noi. Organizzatevi in piccoli gruppi e affrontate il problema nazi, è proprio ora. Pubblicate le cose che avete investigato e sfruttate quel che avete saputo.

Essere nazi vuole dire avere dei problemi !