Berlino: Bruciate tre auto di Bosch

Bosch Auto

Per l'aumento della resistenza contro il regime europeo dei confini è perlomeno desiderabile un accenno di coordinamento tra gruppi militanti e anarchici. Nel gran numero degli appelli peovenienti dall'ambiente insurrezionale ha per noi assunto una certa rilevanza il testo apparso con altri anche nella Zeck 190 „sabotare la fortezza Europa – ne siamo capaci“, poichè le proposte sono più concrete che in tanti appelli più generici.

 

La fortezza Europa funziona solo se gira anche la più piccola delle sue rotelline. Bosch Sicurezza è una tale rotelline. Con la sua tecnologia di sorveglianza, Bosch contribuisce alla craccia ax profughx indesideratx e sostiene le misure imposte dalla politica di Stato come la realizzazione dei „limiti massimi“ e la chiusura dei confini.

Bosch è  una ditta all'avanguardia nella produzione di tecnica di sicurezza. Tecnica di sicurezza impiegata negli impianti sui confini, nelle galere, negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie. In aggiunta alle già presenti videocamere analoghe, le Bosch IP-Videocamere sorvegliano zone sensibili come l'Eurotunnel oppure il Connewitzer Kreuz. Per il comando delle videocamere è impiegato il Bosch Video Managment System BVMS. Insieme al Video Recording Manager (VRM) e la Automatic Network Replenishment Technologie (ANR), il BVMS garantisce che le riprese sono momentaneamente salvate in caso di interruzione della rete e completamente disponibili appena la rete riprende a funzionare.

Per soddisfare i desderi die cannibali, questa tecnica è affinata e usata per delle applicazioni ancora più perfide. Questa tecnica sempre visibile dovrebbe farci permanere nell'illusione della sicurezza pubblica e della pace sociale. Non solo negli ultimi anni su di ogni confine vengono uccise centinaia di persone e sotterrate. Ora non è più possibile occultarlo. Bosch può seguirlo in diretta, i sensori di movimento sui recinti oppure le telecamere sofisticatissime trasmettono gli incidenti direttamente ai responsabili.

Anche se Bosch non realizza delle armi classiche, realizza però la tecnica per la sorveglianza e per l'umiliazione arrivando fino agli elementi costruttivi per gli aerei senza pilota, i carrarmati o le navi di Frontex.

Con le tre colonne di fumo in differenti quartieri di Berlino della notte passata abbiamo simbolizzato la fugacità e la fugacità e la vulnerabilità del dominio e dei suoi strumenti – tre macchine di Bosch che non daranno più nessun contributo alla guerra sociale.

Una presso il BCC, dove quest'anno si celebrava il „Congresso europeo di polizia“. Dove le agenzie statali di progettazione simbiontizzano con i profittatori industriali per rendere più redditizio il rifiuto dex profughx e la repressione. Per il congresso degli sbirri, Bosch si presenta come sponsor, espositore e partner. Nel congresso degli sbirri di quest'anno informavano tra l'altro sugli incarichi attinenti al controllo dei confini da parte di Frontex. Così Bosch non è solo profittatore della logica di sfruttamento razzista ma diretta responsabile per la progettazione e la realizzazione e perciò il perfetto interlocutore per i nostri attacchi.

 

„Con la massima urgenza: il sabotaggio d'infrastruttura rilevante a scapito dell'economia e della capacità funzionale della fortezza Europa è l'imperativo del momento.
Incitiamo all'aiuto attivo alla fuga e alla sistemazione dex profughx illegalizzatx.
Incitiamo al sabotaggio di tutte le forme di forniture militari e di ogni produzione per i militari.
Incitiamo a hackerare ogni comunicazione militare, a livello mondiale.
Incitiamo, con gli attentati mirati contro i nazi e le loro strutture, a legare le loro forze per così coprire la schiena ax profughx e a chi lx sostiene.
Incitiamo agli attentati contro tutte le autorità il cui fine è la selezione delle persone secondo utilità economica ed espellere tuttx lx superflui.
Incitiamo agli attentati contro le istallazioni infrastrutturali d'ogni tipo che sono mezzo e fine al mantenimento della normalità e dell'ordine e che garantiscono la coesione e il funzionamento della fortezza Europa verso l'interno e verso l'esterno.
Scuotere e sabotare la fortezza Europa nella sua funzionalità economica!
Incitiamo al sostegno sovversio di queste attività e alla solidarietà nel caso di repressione.
Nasconderemo lx profughx e creeremo insieme die luoghi nuovi, impareremo a difendere fermamente questi luoghi, taglieremo dei buchi nei recinti – concretamente e in senso figurato.“ (https://linksunten.indymedia.org/en/node/171533)

 

Sabotage Banden, che salutano la feccia losca nelle metropoli europee.